Sunskin

DIADERM E


DIADERM A


DIADERM H


DIADERMA RINIL I


DIADERMA RINIL A


DIADERMA RINIL AB


GENO DIADERM JUNIOR


GENO DIADERM


DIADERM AR


ORAL DIADERM


RELAX-DIADERM


DIADERM C


DIADERM F


DIADERM P


DIADERMA RINIL A JUNIOR


DIADERM E JUNIOR


DIADERM A JUNIOR


DIADERM P JUNIOR


DIADERMA RINIL I JUNIOR


DIADERMA RINIL AB JUNIOR




Health's Oils





L’AROMATERAPIA è un metodo di cura naturale, conosciuto fin dall’antichità, che offe la natura da sempre, poiché utilizza gli oli essenziali estratti dalle piante.
È una cura non pericolosa, che non aggredisce l’organismo, al contrario di tanti rimedi allopatici; i casi di allergia sono rari.

Gli oli essenziali, detti anche essenze, sono miscele di sostanze aromatiche estratte dalle piante, presenti nelle foglie, nella buccia dei frutti, nella resina e nel legno. Numerosi esperimenti clinici e di laboratorio hanno dimostrato una maggiore efficacia delle essenze naturali rispetto a quelle sintetiche.

Quando si massaggia la pelle con un olio essenziale, le molecole di cui è composto vengono assorbite dalla pelle, raggiungono i capillari sanguigni e vengono trasportate nelle cellule.
Al beneficio localizzato si unisce anche una più generale azione su tutte le cellule, che vengono rivitalizzate e tonificate.

Sono ormai scientificamente noti e dimostrati i notevoli effetti terapeutici degli oli essenziali. Dotati di un buon potere antisettico, molti sono dei veri e propri antibiotici naturali con proprietà selettive che, a differenza degli antibiotici di sintesi, non presentano gli stessi effetti collaterali, quali ad esempio la formazione di ceppi resistenti o la distruzione di germi e batteri non patogeni, spesso utili all’organismo: i fermenti lattici della flora intestinale.